lunedì 27 luglio 2009

Il Coordinamento de "La Sinistra per Imperia"


In tutte le città Italiane ferve il dibattito politico della sinistra e non solo. E' una calda estate di riorganizzazione della sinistra.

Anche questo blog avrebbe bisogno di essere un po' riorganizzato e strutturato. Nelle prossime settimane apporterò qualche modifica.

A proposito di strutturazione de' "La Sinistra per Imperia" continua il dibattito sul futuro e sull'organizzazione. Su questi temi si sono svolte un paio di assemblee a Luglio. Difficile fare il resoconto di una assemblea (e non volgio neppure farlo, invito tutti a partecipare!).

Quello che è certo è che scriveremo e dibatteremo su questo blog, discuteremo nelle piazze, faremo incontri nelle frazioni, distribuiremo volantini (come si faceva una volta): insomma inizia la costruzione di "qualche cosa" a sinistra anche a Imperia, qualche cosa di nuovo ma anche di antico.

Per fare ciò abbiamo bisogno di qualche idea e di qualche tematica su cui discutere. Per questo abbiamo cominciato a creare alcuni gruppi di lavoro che si occuperanno di tematiche specifiche e daranno il via al dibattito.

Di ufficiale ad oggi c'è la composizione del coordinamento de "La Sinistra per Imperia" formato da: Luigia Bottero, Mariangela Guasco, Tommaso Lupi, Carla Nattero, Pierpaolo Ramoino, Marina Salvaterra, Lucio Sardi, Francesco Scopelliti.

Come si vede sono rappresentati tutti i gruppi che hanno dato vita a "La sinistra per Imperia", cioè i Verdi, i Socialisti, La Sinistra Democratica, i giovani del movimento studentesco e dei centri sociali, alcuni esponenti della società civile.

Scarica il comunicato stampa ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento