Comunicato Stampa.
La reazione di Strescino ai fondatissimi scoop degli esponenti del pd, cui va tutta la nostra solidarietà, è sempre la stessa. Siamo almeno alla terza risposta in fotocopia.
Ragionando in termini strettamente politici vorremmo fare presente al sindaco che sul tema centralissimo del porto turistico non c’è differenza né di convinzioni né di atteggiamento all’interno dell’opposizione. I documenti richiamati dal PD confermano le denunce che da anni fa tutta l’opposizione e rafforzano in tutti noi la necessità di una svolta radicale sul porto turistico sia dal punto di vista urbanistico, sia societario. La richiesta che facciamo non è campata in aria, non è basata su questioni inesistenti: al contrario tutti possono constatare che ogni giorno ne esce una nuova,purtroppo sempre negativa per il Comune. Solo un totale cambiamento di strategia, lungi dall’ andare contro gli interessi della città, può veramente difendere l’interesse pubblico .
Chiudere gli occhi come fa il Sindaco di fronte a un’evidenza sempre più sfacciata non aiuta a finire i lavori , come lui crede o finge di credere, ma spinge il porto turistico sempre più nelle sabbie mobili e il Comune alla mercè dei ricatti del privato.
Carla Nattero e Dario Dal Mut, consiglieri di “Sinistra per Imperia”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento