mercoledì 13 maggio 2009
Presentazione dei candidati
Come noto ieri sera (cioè martedì 12 maggio 2009) si è tenuta al cinema Centrale la presentazione di tutti i candidati delle liste che appoggiano Paolo Verda a sindaco. Oggi sui giornali locali non ho visto nulla in merito (...). Il cinema era stracolmo ed è stata una simpatica serata elettorale.
Dal momento che un post-fascista corre per il PdL a sindaco, la parola antifascismo è risuonata spesso nei vari interventi ed è stato molto applaudito CarloTrucco, pasticcere e partigiano capolista onorario della nostra lista "La sinistra per Imperia". Per la "Sinistra per Imperia" è intervenuto poi Francesco Scopelliti detto Scoppa, giovane speranza della politica imperiese.
Anche le altre liste (la civica, quella del PD , del PRC, dell'IDV) sono state molto applaudite; la scelta generale è stata quella di fare intervenire candidati giovani: un segnale di rinnovamento inequivocabile.
Nelle foto di seguito si vede un momento dell'intervento di Scoppa, ed una foto con molti dei candidati della lista "La sinistra per Imperia".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Diego, ci sono anche altre foto o solo queste 3?
RispondiEliminaCon il buon Falvio Mayò Benvenuto ne avevamo fatto anche delle altre ma (causa macchina fotografica scadente) sono venute piuttosto male. La prossima volta giuro che mi attrezzo meglio. :)
RispondiEliminae la foto con vvaleria e francesco?
RispondiEliminaera la più carina!!!