giovedì 17 febbraio 2011

Rischia di saltare il consiglio comunale di di Imperia del 21

Scarica l'allegato originale
Comunicato di Carla Nattero, La Sinistra per Imperia.

E’ dai primi di dicembre che non si riunisce il Consiglio Comunale su temi amministrativi. Nel frattempo sul porto turistico è successo di tutto: con inchieste giudiziarie, con la revoca della concessione demaniale,con un rimpasto di giunta che ha avuto come significato la messa sotto tutela del sindaco principalmente proprio sulle questioni del porto.

In una città normale il Consiglio sarebbe riunito in permanenza. Di che cosa hanno paura? Dopo aver rinfacciato gli esposti all’opposizione ora temono il confronto istituzionale?

Sarebbe perciò un atto gravissimo e fortemente antidemocratico in primo luogo nei confronti della città di Imperia se la maggioranza facesse saltare il Consiglio del 21.

Sul porto è arrivata l’ora della chiarezza. A prescindere dallo stesso pronunciamento del TAR che del resto potrebbe essere interlocutorio Strescino e Leone ci devono dire che cosa hanno intenzione di fare.

Noi lo sappiamo, come già anticipato in questi giorni, che cosa fare e lunedì 21 lo vogliamo illustrare ai cittadini nella principale assise politica di Imperia.

Nessun commento:

Posta un commento